mercoledì 20 gennaio 2010

21 Gennaio: il nostro giorno



Eccoci qua, a scrivere dell'anniversario più bello: da due anni siamo famiglia, due anni e noi tre, da quel momento l'idea, il progetto, l'attesa, il sogno, è divenuto realtà, una realtà bella e speciale, perché da allora ogni nuovo giorno è un giorno insieme a te Giada.
Una data che porta in se il valore di tutta una vita.
Ci piace ricordare quegli attimi con alcune immagini di allora, il tempo passa ma le emozioni rimangono vive e intensissime.



"...Ho imparato che quando un neonato afferra,
per la prima volta, con il suo piccolo pugno,
il dito di suo padre, lo terrà prigioniero per sempre..."

Gabriel Garcia Marquez

Piccola Giada grazie di essere con noi..ti vogliamo bene! Mamma e Papà

martedì 5 gennaio 2010

Befana e neve

Senti Papà...solo perché ogni tanto ti guardo con questa espressione furbetta e birichina...

non puoi promettermi carbone ... perché lo sai che sono un angelo..

ma se proprio insisti so fare la Befana anch'io....e che BEFANA!!!!


E prenderti a palle di neve...ben ti sta!!



Sono state due lunghissime settimane di vacanze, in cui siamo rimasti a casa tutti e tre, abbiamo trascorso feste serene, e questo è l'importante, abbiamo lasciato che il tempo per un po' rallentasse, poche corse, pochi impegni. Sono stati giorni di coccole, di giochi, di capricci, di primi "A nanna no!" perché vuoi continuare a giocare, di Biancaneve e i sette nani visti e raccontati fino allo sfinimento, ti sei autoproclamata "Cucciola" e non poteva essere altrimenti, mentre Papà è "Dotto" per gli occhiali ma "Brontolo" per la mamma, mentre lei è inequivocabilmente "PISOLA".
E come potete vedere dalle foto oggi è ritornata anche la neve. La scorsa volta, a Dicembre, eravamo tutti un po' malati per cui non abbiamo azzardato giochi all'aperto...ma questa volta ci siamo scatenati...e a Giada piace un sacco la neve...come a Papà del resto.
Ciao a tutti.
Gigi, Cri e Giada Nghiem