venerdì 19 marzo 2010

Impronte


Quando preparavamo i documenti per il Vietnam, ogni copia originale doveva riportare timbri e firme con inchiostro blu, per provarne l'autenticità.



Oggi ho indossato una maglietta bianca decorata di impronte blu della mia bimba, il blu è il suo colore preferito, questo è il regalo di Giada per la mia festa, lo considero il "mio documento "di amore autentico...e ricomincio a respirare.

Ti amo piccola mia!!!


domenica 7 marzo 2010

Un settimana sulla neve...

Ah! la tanto attesa prima settimana bianca?!? Sciare, passeggiare, riposare....allora eccola qua una foto tipo...qualcosa non quadra?


E sì tre giorni con temperatura tra 38 e 39, che non era la temperatura esterna (mica eravamo ai tropici) ma quella di Giada!!! E così dopo la scarlattina la settimana prima di partire, curata a suon di antibiotico, abbiamo trascorso mezza settimana in appartamento in preda ad una tenace influenza.
E dire che eravamo partiti in perfetta forma, poi qualche colpo di tosse ha annunciato la tre giorni di "fuoco"!!! Fortunatamente tutto è passato, e gli ultimi giorni sono trascorsi felici. Certo abbiamo dovuto tagliare sul programma, accontendoci di qualche passeggiata e sortita sulla neve, papà è mamma sono anche riusciti a fare qualche "sciatina", alternandosi a farti compagnia e a tener sotto controllo la temperatura un po' pazza che in pochi momenti passava da poche linee a valori fin troppo alti e preoccupanti.





Grazie ai nostri cari amici Ale, Max e alla piccola Beatrice, che ci hanno fatto compagnia in questi giorni, e con cui abbiamo trascorso momenti piacevoli, nonostante tutto.


Ma soprattutto siamo felici di aver incontrato ad inizio vacanza Martina e Andreas, con cui abbiamo trascorso due bellissime giornate: ragazzi voi sapete quanto bene vi vogliamo e che tutti i nostri migliori pensieri vi seguono giorno dopo giorno, fino al vostro giorno più bello...la nostra piccola Giada saluta gli zii Tinna e Eas.