martedì 14 settembre 2010

Vietnam Day 2010

Quest'anno eravamo veramente in tanti a Pescia, tantissimi. Sotto un cielo estivo, ovunque bambini, ovunque risate, ovunque corse, ovunque salti e grida e voci, le loro piccole voci, i nostri figli.
Giornate di chiacchiere in compagnia, anche se una volta all'anno anche se per poche ore, narrando l'oggi e sussurrando il domani..e quanta nostalgia. Caro Vietnam, ritorneremo..in un modo o nell'altro ritorneremo da te.

"I desideri dei bambini danno ordini al futuro".

Erri De Luca, dal libro "Il giorno prima della felicità"




Un sincero ringraziamento a Claudio, Laura , Massimo, Simone, Vincenzo per tutto l'impegno profuso nell'organizzare questo evento che di anno in anno diventa sempre più atteso e partecipato.
Vorrei ringraziare anche i vari blogger e utenti amici di Fb per alcune foto incluse nel video: causa chiacchiere sfrenate del sottoscritto e consorte, non abbiamo fatto molte foto e la macchinetta digitale comincia a dar segni di squilibrio, per cui ci siamo permessi di attingere a fonti migliori :-).

Un abbraccio sincero e arrivederci al prossimo V-DAY!!!

Cri, Gigi e Giada Nghiem

mercoledì 8 settembre 2010

Riassumendo...

E dopo tanto mare, tante giornate insieme a mamma e papà, è ricominciata anche la scuola, e quest'anno siamo alla materna.



Anche questa nuova avventura ti ha visto entusiasta e felice, ami gli altri bimbi, ti piace fare amicizia, e alla sera ci racconti a modo tuo quello che succede durante la giornata a scuola, facendo l'elenco dei tuo amici.



L'inizio della materna e il ritorno al lavoro segnano la fine dell'estate, che vogliamo ricordare con un po' di immagini. Eccola qua, quella migliore, fatta di vacanze e di incontri con amici.

Gigi, Cri e Giada