Ciao Giada, oggi è il primo di cento di questi giorni e più, oggi è il tuo primo compleanno. Un immenso augurio di tanta gioia e felicità da mamma e papà.
Al mio carissimo nipote Michele, il vostro regalo ha un successo strepitoso, c'è da spingere ma il divertimento ed il chiasso è assicurato.
Con calma anche la burocrazia post adozione sta facendo il suo corso, sono passati quasi sei mesi dal rientro, e finalmente sei diventata nostra figlia anche per lo stato italiano.
Adesso un altro po' di santa pazienza burocratica e dopo qualche giro in prefettura potremmo ufficialmente chiamarti Giada Nghiem. Intanto festeggiamo l'evento!!!
Luglio
Prima donna a tavola
sto parlando con te
Relax serale La mia mamma...maestra di giochi e chiacchiere
a spasso per giardini
la pallina preferita
"tunnel" sotto il seggiolone
E continuiamo a perderci nel tuo sguardo, nel tuo stupore per le piccole cose, in ogni sorriso che ci rivolgi ogni volta che incantati ti guardiamo, pazzi di te.
Un saluto a tutti gli amici che ci seguono e un forte abbraccio a tutte le coppie del forum "Le radici e le ali", compagni di percorso a noi tanto cari.
Chi fosse interessato a leggere solo il diario della nostra adozione durante il periodo passato in Vietnam può clickare qui sotto nell' Archivio blog nel mese di Gennaio 2008