giovedì 21 agosto 2008

Incontri

Occhi neri e luminosi come un cielo stellato, e un visino dolcissimo da ricoprire di baci.

No, non avete sbagliato blog, ieri siamo andati a trovare Martina e abbiamo passato uno splendido pomeriggio al mare, insieme a mamma Simona e papà Michele.
E' stato così bello vedere le nostre bimbe insieme, quasi impazziti in un vortice di foto e filmati. E quante chiacchiere, quanti ricordi, ma soprattuto la felicità di raccontare la nostra quotidianità e i progressi delle nostre bambine.
E adesso..ecco qua le due principesse!!!







E infine...


Giada, Cri e Gigi

martedì 19 agosto 2008

Auguri Michele!!!

Oggi è il compleanno di Michele, il mio "cuginetto", un compleanno importante: 18 anni.



Devi sapere che per tutti noi sei una persona importantissima e ti auguriamo un mondo di felicità e 100 di questi giorni.



Un bacio speciale da Giada e dagli zii Cri e Gigi

domenica 10 agosto 2008

X Agosto

In questo passaggio d'estate, nei caldi pomeriggi, quando solo il sole e un vento leggero cullano il tuo sonno, ti osservo dormire e nel silenzio riecheggiano improvvisi i ricordi ed i pensieri del prima. Mi piace ascoltare il mio cuore ora e confrontarlo ai suoni di allora. Come avessi steso nastri di memoria ad asciugare fermi e fradici che ora volano nel vento, leggeri.
Il cuore non ha mai dubitato e ha spinto il tempo, scacciando l'impressione di star scalando la salita di Sisifo. Ogni tanto qualcuno scavava buche, ma dalla cima non è ritornato giù il masso, è rotolato di là il tempo, il tempo è passato e adesso sei qui con noi.






Le gite in bici al parco
capolino dietro la porta
il bagnetto della sera

Ma che caldo fa..e allora...


un tuffo in piscina

e poi bagni e giochi in spiaggia..

una passione sfrenata per i sandali di mamma..

Corri papà..corri

E' San Lorenzo, notte di occhi puntati al cielo cercando una stella a cui affidare un pensiero, un desiderio. Per anni è stato lo stesso, oggi che si è avverato, non desideriamo altro che il tuo sorriso al risveglio ogni mattina della nostra vita. La nostra piccola grande stella.