giovedì 15 gennaio 2009

Quasi un anno

Un anno fa iniziava la nostra avventura vietnamita, il viaggio della nostra vita. Nell'incredulità di essere finalmente arrivati fin lì, partivamo con in cuore un groviglio di speranza, di sogni, qualche timore, e tanto amore. Oggi, nel ripercorrere le emozioni delle ultime ore che ci separavano, continuiamo a dirci che non c'è stato viaggio più meraviglioso...perché ci ha portato il tuo sorriso. Un anno fa stavamo per incontrarti Giada!!!
Il tuo papà e la tua mamma.




CUCU'

E' bello salir le scale....lo so papà stai tranquillo c'è mamma
Pop corn party con Martina!!!!!

5 commenti:

concy75 ha detto...

piccola Giada che bello vederti crescere sempre più bella......quanta emozione mi hanno trasmesso i tuoi genitori con il loro viaggio, è stato il mio primo blog che ho seguito attimo per attimo....che bello ed è già passato un anno......!!!!!!

tanti cari auguri e che possiate presto ripetere quest'avventura, chissà!!!!!!

baciiiiiiii

Simona e Michele ha detto...

Il viaggio della vita ... che vi ha portato alla rinascita .... ricordarlo dopo un anno è magnifico, anche per noi che siamo sempre con voi, col pensiero e col cuore...
Vedere le nostre scricciole mangiare e giocare insieme ci riempie il cuore di gioia e non possiamo che ringraziare all'infinito quel meraviglioso Paese chiamato Vietnam che ci ha fatto un dono così grande.
Vi vogliamo bene, con affetto
Simona, Michele e Martina

marco e alessia family ha detto...

Il viaggio della vita....una frase densa di significati! Speriamo davvero che presto anche noi potremo provare questa immensa gioia ma per ora ci rallegriamo e ci emozioniamo con voi e per voi. Giada é una bimba splendida, radiosa.Un caro abbraccio ale e marco....le foto con Martina e Giada sono una favola

MagMa ha detto...

Giada, sei meravigliosa, ti vediamo crescere e siamo felicissimi per te, per mamma e per papà...che emozioni ci regalate!
Dalle foto è chiaro che tu e Martina ve la intendete bene, è vero birboncelle?
Cri, Gigi, ci e vi chiediamo: è già passato un anno oppure è passato solo un anno? Per noi siete parte della nostra famiglia.
Con affetto
Magma

Anonimo ha detto...

Cari Cri,Gigi e Giada,sembra ieri aver iniziato a seguire il vostro blog....Grazie per le emozioni che continuate a farci provare!!!Giada,stai crescendo a vista d'occhio e sei sempre più bella!!!Tu e Martina ormai siete amiche inseparabili!!
Un abbraccio
Ilaria e Paolo