E' passato un po' di tempo dall'ultimo aggiornamento. In queste settimane ci siamo fatti un bel giro di influenza "australiana" a rotazione, prima Giada, poi mamma e papà. Per diversi giorni siamo rimasti chiusi in casa, le ore un po' noiose trascorse giocherellando sul tappeto in soggiorno, imparando a memoria tutto il repertorio dello Zecchino d'Oro, cercando in qualche modo di scacciare la noia. Mamma dice che Papà con l'influenza è terribilmente noioso e si lamenta sempre..l'eterno bambino!
E' arrivato Carnevale, e mamma ti ha confezionato un grazioso vestito da fiorellino. Papà di suo ha contribuito a preparare i "pon pon" gialli (un po' spelacchiati a dire il vero). Il vestito ti piace un sacco, spesso chiedi di indossarlo, poi ci prendi per mano e ci porti allo specchio per poterti guardare e sono sorrisi a non finire...ah! la vanità.
Questo fine settimana abbiamo organizzato una gita in montagna. E' stata l'occasione per far conoscere la neve a Giada e soprattutto per trascorre alcune giornate in compagnia di Martina e Andreas, persone speciali e gentili, cuori in attesa, zii fantastici, a cui rivolgiamo anche qui un grazie di cuore, per la compagnia, per le lunghe chiacchierate, per i luoghi che ci avete fatto visitare, per il grande affetto che avete riservato alla nostra piccola.
E la neve?? Tanto stupore e po' di smarrimento al primo impatto, te ne sei stata zitta zitta in muta osservazione, studiando quella distesa fredda e candida, poi piano piano con prudenza ti sei lasciata andare.
Abbiamo provato anche lo slittino con mamma alla guida e papà a filmare e a spingere.
Grazie zia "Martina" per avermi insegnato quanto buoni sono i "Pavesini"
In questo video si vedono anche due soggetti sfrecciare accanto alle mie donne..indovinate chi sono? "Frena ragazzi..frena..un po' di prudenza siete "incinti"!!!!"..che matti.
Ed ancora tanto sole....e sorrisi...
Passeggiata al lago
Correre
Furbetta
12 commenti:
Mervigliosi, felici, speciali: come si fá a non volervi bene?
Ci avete fatto un grande dono, il piú grande che potevate farci: la vostra compagnia accompagnata dal vostro affetto. Ci siamo sentiti coccolati e viziati, abbiamo riso tanto e ci avete fatto sognare ad occhi aperti con i vostri racconti!
GRAZIE!
Vi abbracciamo forte forte e un bacio speciale a Giada
Martina e Andreas
Piccolina mi dispiace tanto che l'australina ti ha fatto compagnia, ma comunquè sei sempre bellissima anche con la febbre
Giada, sei il fiorellino più bello che abbiamo mai visto!!!
Bacioni
Mag' e ma'
Un bellissimo fiorellino e un dolcissimo batuffolo fra la neve con mamma e papà....Quali immagini più serene e felici??!!
Come sempre,grazie ,per la condivisione di momenti di vita così importanti!!
Ilaria e Paolo
in un prato pieno di fiori,la tua mamma e il tuo papà hanno raccolto il fiore più bello,e adesso lo curano con tanto amore,Giada sei uno splendore ciao Edoardo
MA E' SEMPRE PIU' BELLA !!!!!! CAVOLO DIVENTA GRANDE GRANDE GRANDEEEEEEEEEEEEE MILLE BACINI!!!!
ma che bel fiorellino con la faccia furbetta...mi sa che questo fiorellino se la cava in tutte le situazioni....
un bacione
Un meraviglioso fiorellino e un dolce fiocco di neve, sei tu, piccola Giada.
A quel visino da furbetta mandiamo tantissimi bacini.
Abbraccia per noi la tua mamma e il tuo papà.
Con affetto
Simona, Michele e Martina
Cara Giada oggi i tuoi zii sono felici felici per l'arrivo della bella notizia! Ti mandiamo un abbraccione e...sei sempre più bella
PICCOLA GIADA....
ci siamo sfiorati in montagna, ma la prossima volta ti acchiappo !!!
Non vedo l'ora di conoscervi di persona cari Cri e Gigi.
Vi abbraccio
Anna (&Mauri)
seguo sempre il vostro bellissimo blog ...e tutte le volte rimango meravigliata....siete una bellissima famiglia
Giada è super
chicchina
In questo giorno dedichiamo cara Cristina una dolce mimosina a te e Giada. Un abbraccio a Gigi
Posta un commento