domenica 19 aprile 2009

Incontro a Rimini

E' bello aprire questa pagina del nostro blog con le immagini di Giada insieme a Ale, Nhat Linh e Christian,che giocano e sorridono. La pioggia ci ha costretto a rinviare i progetti di giochi in spiaggia e all'aria aperta, allora abbiamo rimediato con un pomeriggio di divertimento al centro commerciale "le Befane".
I momenti trascorsi insieme a questi bimbi e alle loro famiglie sono sempre preziosi e leggeri, raccontare pezzi di ieri e momenti di oggi rende le ore liete, il tempo vola.
Vedere Giada giocare con questi nuovi amici, è un po' un sogno che si realizza. Abbiamo imparato a conoscere questi piccoli ancor prima di raggiungere la nostra piccina, - anzi ancora non conoscevamo nulla di lei - attraverso i racconti pieni di amore che le loro mamme e papà riportavano sui loro blog. In silenzio, osservando e leggendo tutta quella gioia, che ora riempie anche la nostra vita, pensavamo che veramente avremmo potuto raggiungerla, e spesso è bastato aprire le pagine di Ale, di Christian e Martin, di Nhat Linh, per trovare sollievo quando l'attesa spezzava i giorni in interminabili momenti sospesi.
Allora pensavamo che forse, un giorno, avremmo visto i nostri bimbi giocare tutti insieme, e i desideri qualche volta diventano realtà, una bella realtà.
Grazie ad Ale Michela e Bruno, Nhat Linh Roberta e Stefano, Christian Vito e Maddalena per la splendida giornata.
La prossima volta speriamo di incontrare anche Anna, Mario e Martin, e Simona, Michele e Martina, che oggi non sono potuti essere con noi, ma che desideriamo rivedere prestissimo.
Gigi, Cri e Giada







..Preparativi...

..Giro giro tondo..



Il castello meraviglioso





8 commenti:

mammamia ha detto...

Cristina, Luigi, speriamo di poter coltivare la nostra amicizia e quella dei nostri bimbi.
Giada è una bimba dolce e vispa ed è stato un piacere poterla coccolare e vederla divertirsi con Ale e gli altri bimbi.
A presto!
Michela e Bruno

Vito, Madda e Christian ha detto...

Un grande grazie a voi. E' Stato bello reincontrarvi. Speriamo di poterci rivedere al più presto.

Un abbraccio.

scatto99 ha detto...

Che dire ... ci siamo commossi nel leggere questo post!
Anche noi saremo veramente contenti di incontrarvi più spesso e di vedere Giada giocare insieme a Nhat.
Appena potremo vi presenteremo poi un eccezionale baby sitter bielorusso in apparenza un po' scorbutico ma in realtà dolcissimo!

A presto
Stefano, Roberta e Nhaty

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Carissimi Cri e Gigi e' stato cosi' anche per me, anche io mi sono fatta forza nell'attesa di raggiungere il mio amore leggendo e guardando le bellissime foto di Giada nel vostro blog e cosi sara' anche per le future famiglie in attesa di incontrare i loro cuccioli. A volte penso che ormai tenere il blog in piedi non serva piu', ma poi mi rivedo in quelle coppie che aspettano ancora e allora mi dico che e' giusto continuare ancora un po'e poi spero che rimanga anche come diario di vita per la mia piccolina.Tutti questi bimbi anche se vivono lontano, attraverso questo infernale attrezzo che e' il pc, potranno crescere insieme e chissa' forse un domani potrebbero anche decidere di incontrarsi. Per adesso continuiamo cosi perche' sono sicura che fa tanto bene a tantissima gente. Un bacio alla piccola bellissima Giada.

Simona e Michele ha detto...

Carissimi...
quanto ci è dispiaciuto non essere lì con voi.. ma siamo stati sorpresi da un meraviglioso nubifragio ... ma la prossima volta non mancheremo di far giocare la nostra principessa con la sua amichetta Giada e con tutti gli altri fantastici bimbi...
Sai Giada, anche a me piace tanto il girotondo, non vedo l'ora di buttarmi in terra insieme a te.
Martina, ma anche la sua mamma e il suo papà.

alessia e marco family ha detto...

Meravigliosi questi bimbi!!!! un bacione a tutti voi e ....che emozioni ci regalate!!!Un bacino a Giadina e atutti gli altri piccoli tesori

inverno ha detto...

Bambini ...meravigliosi bambini....!
davvero ogni volta mi commuovo.

Un bacione grande,

sabrina vs inverno

IL LAURINO ha detto...

mamma mia che mazzo di meraviglie ... chissà che divertimento vederli giocare ...!!!! un grande abbraccio