domenica 7 marzo 2010

Un settimana sulla neve...

Ah! la tanto attesa prima settimana bianca?!? Sciare, passeggiare, riposare....allora eccola qua una foto tipo...qualcosa non quadra?


E sì tre giorni con temperatura tra 38 e 39, che non era la temperatura esterna (mica eravamo ai tropici) ma quella di Giada!!! E così dopo la scarlattina la settimana prima di partire, curata a suon di antibiotico, abbiamo trascorso mezza settimana in appartamento in preda ad una tenace influenza.
E dire che eravamo partiti in perfetta forma, poi qualche colpo di tosse ha annunciato la tre giorni di "fuoco"!!! Fortunatamente tutto è passato, e gli ultimi giorni sono trascorsi felici. Certo abbiamo dovuto tagliare sul programma, accontendoci di qualche passeggiata e sortita sulla neve, papà è mamma sono anche riusciti a fare qualche "sciatina", alternandosi a farti compagnia e a tener sotto controllo la temperatura un po' pazza che in pochi momenti passava da poche linee a valori fin troppo alti e preoccupanti.





Grazie ai nostri cari amici Ale, Max e alla piccola Beatrice, che ci hanno fatto compagnia in questi giorni, e con cui abbiamo trascorso momenti piacevoli, nonostante tutto.


Ma soprattutto siamo felici di aver incontrato ad inizio vacanza Martina e Andreas, con cui abbiamo trascorso due bellissime giornate: ragazzi voi sapete quanto bene vi vogliamo e che tutti i nostri migliori pensieri vi seguono giorno dopo giorno, fino al vostro giorno più bello...la nostra piccola Giada saluta gli zii Tinna e Eas.


13 commenti:

Edoardo khoi ha detto...

ciao bellissima Giada ,siamo felici della tua guarigione,anche se solo per pochi giorni speriamo che ti sia divertita in montagna,anche noi non abbiamo passato indenni questo inverno e ora speriamo che arrivino presto le belle giornate,cosi magari ci possiamo incontrare ,se vi incontrate ancora a Piacenza fatecelo sapere,se il papà non deve lavorare veniamo volentieri.
Un abbraccio Edoardo Paolo e Tiziana

alessia e marco family ha detto...

Giada sei sempre più bella! Anche noi speriamo davvero di incontrartvi! Un abbraccio Alessia Marco e Ludovica

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Giada cosa mi combini? Invece che divertirti ti infili in un letto a poltrire? Ahi, Ahi tutte le scuse sono buone per avere le coccole di mamma e papa'! Un abbraccio cucciola, sei sempre la piu' solare di tutte le nostre principesse, anche la febbre non cancella dal tuo viso quel sorriso incantevole!

Anonimo ha detto...

Vostra figlia Giada è di una bellezza unica...non smetterò mai di dirvelo!
RobyAndre e la Pulce!

Anonimo ha detto...

Grazie a voi per esservi fermati e aver trovato il tempo da trascorrere insieme!
Vi vogliamo bene anche noi e sapete bene che il vostro sostegno é molto importante per noi, vi sentiamo molto vicini, grazie.
In attesa del/la cuginetto/a di Giada vi abbracciamo e speriamo di rivedervi presto!
Martina e Andreas

Anonimo ha detto...

Un bacione a Giada dal Vietnam!!!
Ilaria e Paolo

Laura ha detto...

Ma quanto e' bella questa ragazza!!!!

E come capisco la frase che sentivo sempre ripetere......."i bimbi si ammalano nei momenti meno opportuni", sono sante parole! cavoli capita SEMPRE cosi!
Un abbraccio Laura Gianni Kidane e Hanna nel cuore

cincin ha detto...

La vostra principessa è bellissima.Seguo il vostro blog da quando Giada è entrata a far parte della vostra vita,man mano che cresce diventa sempre più bella.
Saluti da Carmen,Mario e la piccola Gaia.

Anna ha detto...

oh..piccolina, che peccato! L'importante è che tutto sia passato e che i tre giorni di fuoco non abbiano impedito un pò di divertimento e dalle foto sembra proprio che ti sia divertita tanto!
Un bacino principessa

king ha detto...

Un bacione alla piccolina e ai GRANDISSIMI mamma e papa'!
King e principe consorte
:-)

IL LAURINO ha detto...

ma povera!!! è mai possibile che questi bimbi alternino salute e malattina con la bilancia pendente nettamente sulla seconda? cappero ... sempre quei colpìetti di tosse.. famelici .. ne sappiamo qualcosa anche noi ... per fortuna che il tuo sorriso è sempre lì... e non cambia mai! mille baci tesoro!!!!

Simona e Michele ha detto...

Mannaggia all'influenza .... meno male che un però non hai perso tutta la settimana di vacanza...
ti abbracciamo forte piccola Giada, in attesa di poterlo fare presto da vivo...

Simona, Michele e Martina

lucreziA ha detto...

Ciao carissima Giada anche con la febbre sei sempre piu' bella....uffa questa febbre brutta arriva sempre nei momenti sbagliati.....un bacione da Lucrezia sicuramente ora starai bene!!!