domenica 6 giugno 2010

Una ninna nanna di amici

E' stata una lunga domenica di corse, divertimenti, giochi con la sabbia e sulla sabbia, qualche scaramuccia per un gioco conteso, ma tanti sorrisi e abbracci...una domenica semplice e speciale tra amici grandi e piccoli.









E quando al ritorno, sei scivolata verso il sonno ripetendo come una ninna nanna i nomi dei tuoi amici: "Nhat mia amica, Ale mio amico, Christian mio amico", ho pensato alla meraviglia di addormentarsi facendosi cullare dall'amicizia.

Non vediamo l'ora di rivedervi.
Gigi, Cri e Giada

6 commenti:

mammamia ha detto...

Anche Ale si è divertito un mondo e lunedì mattina ha raccontato alle maestre dei suoi amici Nhaty, Cri e Giada e dei giochi che hanno fatto insieme!
La loro amicizia, alla luce di tante cose, ci riempie di gioia, così com'è prezioso per me e Bruno il rapporto nato tra noi genitori!
A presto!
Michela

scatto99 ha detto...

Anche noi speriamo di ripetere presto una giornata così bella con tutti voi.

Un bacione a Giada!

alessia e marco family ha detto...

che tesori.....splendidi!!!

Vito, Madda e Christian ha detto...

E'sempre bello vederli giocare insieme.

Anonimo ha detto...

siete tutti bellissimi e siete proprio cresciuti dall'ultima volta che vi ho visti. spero di vedervi presto. ciao barbara

Edoardo khoi ha detto...

CIAO GIADA, SE NON HO CAPITO MALE CI SARETE ANCHE VOI DOMENICA DA KIM,SPERIAMO DI SI PERCHE' CI FAREBBE VERAMENTE PIACERE RINCONTRARE TE,LA TUA MAMMA E IL TUO PAPA'
UN ABBRACCIO EDOARDO KHOI,TIZIANA E PAOLO