Ed eccoci qua, di ritorno dalla prima "vera" settimana bianca. Vera nel senso che a differenza dello scorso anno, questa volta la farmacia che ci siamo portati dietro non è servita a nulla e meno male, anche se il lunedì dei piccoli colpi di tosse e qualche starnuto di troppo ci avevano un attimo fatto temere.
Papà (di più) e mamma (un po' meno) hanno sciato e abbiamo giocato un sacco con la neve, anche se la neve non è stata la prima donna di queste ferie, perché al momento sci e bob sono sicuramente interessanti, ma volete mettere l'amore per il "bus" (cioè l'autobus navetta fino agli impianti) lanciato ad una velocità scatenata sui tornanti, e per la funivia: il mitico "uovo che va su su in alto, dalla neve"!
Quest'anno poi la vacanza si è aperta nel migliore dei modi, con un tuffo di gioia nella nuova vita di cari amici: Martina Andreas e il piccolo Matthias. Finalmente sguardi luminosi, tanti sorrisi, tanti abbracci e i racconti di un comune vivere quotidiano. Non più noi a raccontare, ma noi ad ascoltare, a condividere, a rivivere. Grazie ragazzi per la bellissima domenica trascorsa insieme ai nostri bimbi e alle tante emozioni che ci avete regalato.
Questa è opera di Giada ... non male direi, poi il soggetto è irresistibile.
Letture, giochi e risate
...a passeggio tutti insieme..
Telefonata alle amiche....e poi via in bicicletta