lunedì 21 febbraio 2011

Una settimana perfetta

Ed eccoci qua, di ritorno dalla prima "vera" settimana bianca. Vera nel senso che a differenza dello scorso anno, questa volta la farmacia che ci siamo portati dietro non è servita a nulla e meno male, anche se il lunedì dei piccoli colpi di tosse e qualche starnuto di troppo ci avevano un attimo fatto temere.
Papà (di più) e mamma (un po' meno) hanno sciato e abbiamo giocato un sacco con la neve, anche se la neve non è stata la prima donna di queste ferie, perché al momento sci e bob sono sicuramente interessanti, ma volete mettere l'amore per il "bus" (cioè l'autobus navetta fino agli impianti) lanciato ad una velocità scatenata sui tornanti, e per la funivia: il mitico "uovo che va su su in alto, dalla neve"!



Quest'anno poi la vacanza si è aperta nel migliore dei modi, con un tuffo di gioia nella nuova vita di cari amici: Martina Andreas e il piccolo Matthias. Finalmente sguardi luminosi, tanti sorrisi, tanti abbracci e i racconti di un comune vivere quotidiano. Non più noi a raccontare, ma noi ad ascoltare, a condividere, a rivivere. Grazie ragazzi per la bellissima domenica trascorsa insieme ai nostri bimbi e alle tante emozioni che ci avete regalato.

Questa è opera di Giada ... non male direi, poi il soggetto è irresistibile.

Letture, giochi e risate

...a passeggio tutti insieme..

E l'inverno piano piano inizia a scivolare via, e attendendo primavera, ci godiamo piccoli ritagli di sole.

Telefonata alle amiche....e poi via in bicicletta


5 commenti:

alessia e marco family ha detto...

Ma che bella signorina sei diventata Giada!!!!!Un abbraccione da noi tre con tanto tanto affetto

raffa ha detto...

ogni volta che vedo Giada ritorno a pensare che questa gioia allora possa arrivare...anche a chi per il momento non sembra possibile...voi siete la speranza e la manifestazione che le cose belle possono accadere...Giada e' bellissima...anche perche' ha una famiglia come la vostra...

soleesorriso ha detto...

Meravigliosi!
Per fortuna quest'anno la settimana bianca é andata benone e la piccola non si é ammalata. Grazie per la bellissima domenica passata insieme: vedere il piccolo Matthias assieme a Giada é stato meraviglioso e pensare che l'anno scorso mentre eravate qui stava per nascere ... non riesco a non commuovermi. E quanta GIOIA é subentrata a quella tristezza, a quel dolore cupo che solo un anno fá ci accompagnava. Anche per questo la vostra visita é stata davvero speciale.
con affetto
Martina, Andreas e Matthias Van Binh

paoloetitti ha detto...

Un abbraccio forte a voi tutti,da Edoardo khoi ,Paolo e Tiziana

lucia e fernando ha detto...

Ciao ragazzi...che bella vacanza! Giada sei sempre un amore e il piccolo Matthias non è da meno!
Bacini da Noemi