giovedì 14 febbraio 2008

In punta di piedi

Da quanto ho ricominciato il lavoro, parto alla mattina e Giada dorme, torno a mezzogiorno e dorme..insomma sto a digiuno di coccole. In punta di piedi mi intrufolo nella sua cameretta, cercando di non svegliarla, vorrei tanto un sorriso, ascolto il respiro (sarà capitato a tutti) e mi accontento di accarezzarla, leggermente.
Poi capita come ieri, pausa pranzo, dall'interfono in cucina sento il rumore nitido, inconfondibile del suo risveglio: lo schiocco della lingua sul palato, mi fiondo su per le scale, sento Cri che dice: "Vai piano..magari si riaddormenta", ma sono già in camera, nella penombra la vedo muoversi, effettivamente sembra sveglia, la chiamo dolcemente e se ne esce con una risata gioiosa e vedo gambe e braccia agitarsi da dietro le piccole sponde del lettino.
Questa è festa per me!!! E io a questi inviti non riesco proprio a resistere. Scendo in cucina con Giada in braccio, al mio "Era sveglia!!", Cri mi guarda con aria scettica, io: "Era sveglia!". Sguardo di mia moglie. Io: "Quasi sveglia" Altro sguardo. Insomma: "Va be l'ho aiutata a svegliarsi" e ci mettiamo a ridere. Brevi giochi prima di ripartire, ed il ritorno al lavoro è più leggero.
Luigi.

Qualche istantanea di vita quotidiana.




Io e Papà

Ho un po' sonno...appoggia quella fotocamera e portami a letto



Relax sul tappeto

Seduta sul divano


Mamma mi fa sempre ridere



Allenamento in palestra


Ed oggi che è San Valentino, vi presento gli amori della mia vita.






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete bellissimi!
Che dire....
... senza parole ....

Anonimo ha detto...

davvero non ci sono parole.....

Simona&Michele

marco e alessia family ha detto...

Siete davvero una bellissima famiglia...Ancora tanti tanti auguri

Anonimo ha detto...

Grazie per le bellissime foto! Si vede che Giada stá benissimo! Fá dei sorrisoni che scaldano il cuore e viene voglia di spupazzarla. Siete bellissimi insieme e la vostra felicitá é contagiosa!
Un abbraccio alla principessa
da Martina e Andreas