martedì 23 dicembre 2008

Natale

Giada,
il nostro Natale è il tuo "ooooh!" quando scesa dal lettino hai trovato un albero pieno di luci e colori, ed è Natale quando ci chiami e ci spingi sotto l'albero per accarezzare le decorazioni, e non quella in basso, quella più in alto.. che ci vuole quasi la sedia Natale è rincorrerti con la macchina fotografica nel tentativo di riuscire a scattarti qualche foto con il berretto rosso, ed è Natale anche vederci bisticciare per scegliere il tuo dono.
Natale è da sempre chiedere qualcosa ma cosa chiedere di più, il nostro Natale è tutti i giorni nel tuo sguardo e nelle tue risate e nella continua felicità che ci doni.
Natale quest'anno è quel vuoto finalmente riempito da te e non troviamo le parole per dire grazie di tutto questo, perché le parole non bastano.
Natale è ricordare tutte le persone che ci sono accanto, che portiamo nel cuore e a cui auguriamo ogni bene.
Natale è l'augurio di tutto questo a tutti quelli che stanno ancora aspettando.






Buon Natale a tutti quanti da Gigi e Cri e naturalmente dalla nostra Giada Nghiem.

11 commenti:

Simona e Michele ha detto...

Buon Natale a voi cari amici.
Sicuramente il Natale desiderato da una vita ma finalmente ora la nostra vita sono i nostri figli e possiamo stringerli forti al cuore e sussurrargli che li proteggeremo sempre.
Un mondo di auguri con immenso affetto.
Simona, Michele e Martina

Anonimo ha detto...

Carissimi Gigi, Cri e Giada (meravigliosa creaturina) non avete bisogno di auguri perchè questo Natale sia più speciale di come è già...
Anche se ci conosciamo solo tramite forum vi citiamo, parliamo della vostra nuova vita con Giada che seguiamo passo passo in questo blog e che ci accompagna nella nostra attesa.
Grazie ancora, felice Natale, M.Rita e Fabrizio (mr&f, Afn Fi)

Anonimo ha detto...

Buon Natale,augurissimi di cuore. Abbiamo appena incontrato il più bel Babbo Natale mai visto nella nostra vita....meravigliosa Giada!!
Vi auguriamo che ogni futuro Natale sia sempre più felice!
Un abbraccio a voi e un mondo di baci a...Babbo Natale.
Magma

Anonimo ha detto...

Auguri di Buon Natale!
Finalmente potete passarlo con ció che piú avete desiderato: vostra figlia, dono speciale e unico in grado di riempire i vostri cuori di Amore e Gioia infinita!
Con affetto
Martina e Andreas

scatto99 ha detto...

Tanti cari Auguri anche a voi ... siamo sicuri che anche per voi, come per Simona e Michele, sia stato il Natale più felice di sempre.
Giada è sempre più bella, speriamo di poterla presto rivedere giocare insieme a Nhat Linh!

Stefano, Roberta, Konstantin e Nhat Linh

Anonimo ha detto...

E lo credo che sarà un Natale meraviglioso !!!
Con questa meravigliosa creatura come potrebbe non esserlo!!!... e poi vivere il Natale attraverso gli occhi dei nostri figli è un pò come ritornare bambini noi stessi e riscoprire la MAGIA.....
Vi abbraccio FORTISSIMO !!

Anna (& Mauri)

Anonimo ha detto...

Dolcissima Giada con il cappello di Babbo Natale....
Un augurio di un felicissimo Natale a te,a mamma Cristina e a papà Gigi!!!Con affetto
Ilaria e Paolo

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Ormai è tardi per augurarti Buon Natale piccola Giada ,per cui il mio augurio è quello di un anno sereno, felice, ricco d' amore e di tante carezze e coccole. In mani migliori non potevi capitare piccolina.... la tua mammae il tuo papà ti adorano e vivono per te....oggi come per il resto della vita!
Alessandro ,Luisella e la nostra attesissima Mia

Anna ha detto...

auguro a te, la tua mamma e il tuo papà un anno ricco di felicità e di amore.
annabell

IL LAURINO ha detto...

BRAVI BRAVI.. SIETE RIUSCITI A FARMI PIANGERE BRAVI BRAVI!!!!!!
Siete adorabili!!!

marco e alessia family ha detto...

In ritardo ma Felice anno nuovo e piccola Giada ti auguriamo ogni bene, tutto l'amore del mondo chiaramente sempre circondata dall'amore della tua mamma e del tuo papà. Un abbraccio gli zii ale e marco