venerdì 14 agosto 2009

Agosto a casa

Il soggiorno è stato sin dall'inizio il regno dei giochi di Giada, ora abbiamo pure una casetta tipo tenda da campeggio..un regalino della zia Ale. Certo il tappeto sembra un accampamento, però Giada è letteralmente impazzita quando l'ha vista, ci si è chiusa dentro, portando con se colori e fogli per disegnare, facendone il suo piccolo rifugio, nonostante all'interno faccia caldo come una serra!!!


Con Agosto è arrivata anche un'altra settimana di ferie, questa volta le passiamo a casa, e ci "godiamo" il vecchio caro mare romagnolo.







Ci siamo messi d'impegno e abbiamo iniziato lo "spannolinamento"...è sì! E Giada è brava, anche se qualche volta l'allarme scatta un po' troppo in ritardo a cose fatte, ma si sa sono incidenti che capitano.


Desideri esagerati...voglio la Luna, sì proprio il nostro caro satellite, che in questi giorni brillava intensamente nel cielo: "Papa vini"..cioè "Papà vieni" e via a tirare verso la notte.."Ma dove vuoi andare Giada?" ..e lei "Lua ...vini"..."E' lontana Giada...non ci possiamo arrivare..." e mi ha guardato con i suoi occhi attenti ma anche un po' sconsolati, mi ha detto "Ti" si è girata verso di lei, ha detto "Ciao" ed è corsa via dietro una nuvola di piccoli passi, alla ricerca di una nuova meta un po' più raggiungibile..insomma iniziamo bene.



Buon Ferragosto a tutti quanti.
Gigi, Cri e Giada

6 commenti:

MagMa ha detto...

Gossip di Ferragosto.
...corre voce che Naomi Campbell sia arrabbiatissima: ha saputo di una piccola fotomodella che sta per rubarle lo scettro di regina delle passerelle!

Grazie di queste immagini, avete rallegrato il nostro Ferragosto!
Abbracci e baci.
Mag & Ma

barbara ha detto...

Bellisima! Ma papà, scommetto che se tu avessi potuto, anche la luna le avresti dato!

Anonimo ha detto...

Stupenda Giada, sempre più bella e la gioia più grande di mamma e papà!!!
Bacioni
Ilaria e Paolo

anna ha detto...

CHE DIRE PICCOLA GIADA ???
Stai diventando incredibilmente bella, solare, simpatica e i tuoi genitori semplicemente raggianti.

Ti abbraccio piccola, in attesa di farlo di persona...chissà che questa volta non ci riesca ???!

Anna

Luisella Alessandro e Mia ha detto...

Bacini piccola Giada, la storia della luna e' proprio simpatica esattamente come te amore! Un caro abbraccio e continua sempre a stupirci cosi ...bellissimaaaaaaaa. Alessandro Luisella e Mia

Simona e Michele ha detto...

Piccola Giada ... la luna addirittura ... sai, siamo convinti che se si potesse papà te la regalerebbe al volo ... in fondo la mamma e papà ti hanno regalato il loro cuore che è molto più bello della luna.
Ci ha fatto molto piacere rivedervi, un bacino a presto
Simona, Michele e Martina