Con Agosto è arrivata anche un'altra settimana di ferie, questa volta le passiamo a casa, e ci "godiamo" il vecchio caro mare romagnolo.
Desideri esagerati...voglio la Luna, sì proprio il nostro caro satellite, che in questi giorni brillava intensamente nel cielo: "Papa vini"..cioè "Papà vieni" e via a tirare verso la notte.."Ma dove vuoi andare Giada?" ..e lei "Lua ...vini"..."E' lontana Giada...non ci possiamo arrivare..." e mi ha guardato con i suoi occhi attenti ma anche un po' sconsolati, mi ha detto "Ti" si è girata verso di lei, ha detto "Ciao" ed è corsa via dietro una nuvola di piccoli passi, alla ricerca di una nuova meta un po' più raggiungibile..insomma iniziamo bene.
Buon Ferragosto a tutti quanti.
6 commenti:
Gossip di Ferragosto.
...corre voce che Naomi Campbell sia arrabbiatissima: ha saputo di una piccola fotomodella che sta per rubarle lo scettro di regina delle passerelle!
Grazie di queste immagini, avete rallegrato il nostro Ferragosto!
Abbracci e baci.
Mag & Ma
Bellisima! Ma papà, scommetto che se tu avessi potuto, anche la luna le avresti dato!
Stupenda Giada, sempre più bella e la gioia più grande di mamma e papà!!!
Bacioni
Ilaria e Paolo
CHE DIRE PICCOLA GIADA ???
Stai diventando incredibilmente bella, solare, simpatica e i tuoi genitori semplicemente raggianti.
Ti abbraccio piccola, in attesa di farlo di persona...chissà che questa volta non ci riesca ???!
Anna
Bacini piccola Giada, la storia della luna e' proprio simpatica esattamente come te amore! Un caro abbraccio e continua sempre a stupirci cosi ...bellissimaaaaaaaa. Alessandro Luisella e Mia
Piccola Giada ... la luna addirittura ... sai, siamo convinti che se si potesse papà te la regalerebbe al volo ... in fondo la mamma e papà ti hanno regalato il loro cuore che è molto più bello della luna.
Ci ha fatto molto piacere rivedervi, un bacino a presto
Simona, Michele e Martina
Posta un commento