lunedì 31 agosto 2009

FestASIA 2009

Anche quest'anno non potevamo mancare alla grande reunion di Padova, tante famiglie insieme ai loro bambini provenienti da Vietnam, Cambogia e Nepal, insomma tanta Asia in questa FestAsia 2009.
Quest'anno la grande felicità di aver incontrato due coppie di amici che hanno condiviso con noi il viaggio in Vietnam, e che non avevamo più rivisto da quel tumultuoso Gennaio 2008.
Una grande gioia rivedere Barbara e Claudio e Roberto e Daniela e osservare Giada giocare con Kim e Lisa, e ascoltare i racconti di ogni giorno che si alternavano ad immagini e ricordi del nostro viaggio, dei giorni vietnamiti, che ritornano sempre così intensi e forti come se tutto fosse accaduto ieri.
Kim Giada e Lisa

E naturalmente tanti altri amici, bimbi e genitori a cui vogliamo un sacco di bene: tanti volti ritrovati, nuovi volti conosciuti. In queste occasioni parli con tutti, di tutto, e arrivi a fine serata senza voce ed esausto, chiedendoti se non hai dimenticato nessuno, perché si era veramente in tanti. E Giada che come l'anno scorso non ne ha voluto sapere di riposare, un continuo giocare, correre, sguazzare (nell'acqua fredda per giunta) tutta la giornata, fino a crollare esausta in auto.
Marco Martina

Edo
( **Paolo e Tiziana l'ho copiata dal vostro blog...quelle che avevo fatto non rendevano l'incanto)
e Lisa Huong

Ale Linh..vivace più che mai

Ok Papà non dovevo salire...mi avevi detto che era un po' troppo alto...e adesso...uff!!!
.....ci pensa la scatenata Nhat Linh
...piano Nhaty ....piano però



Uno due tre....stelle!!



E poi un pensiero agli amici che sono ancora in attesa, tanti cuori sospesi, con i loro occhi e sorrisi pieni di malinconia ma carichi di speranza, Gigi, Cri e Giada aspettano trepidanti di poter festeggiare l'arrivo dei vostri bimbi. Vi siamo vicini, in ogni momento. Forza.



A tutti quanti grazie infinite per questa bellissima giornata.

3 commenti:

Simona e Michele ha detto...

Ancora ... una meravigliosa giornata in vostra compagnia, grazie di cuore.
Ma ora che l'estate sta finendo e gli impegni ufficiali sono terminati organizziamo un incontro autunnale per far giocare insieme le principesse, vero???
Un abbraccio
Simona, Michele e Martina

Anonimo ha detto...

Grazie a voi e alla felicità che ci trasmettete!!!!Complimenti per la vostra meravigliosa Giada!!!
Con affetto
Ilaria e Paolo

Anna ha detto...

...e continuerò ad essere costante spettatrice del vostro splendido miracolo: Giada!
...grazie di cuore.