giovedì 22 gennaio 2015

Luna di Giada

Luna di Giada. Il tuo nome vietnamita ha questo significato, coincidenze che emozionano.
Hai uno sguardo impaurito e un'aria da pulcino arruffato, sei così bella, così piccola, così indifesa.
Siamo ad un passo, noi tre ad un passo da te. Mamma e Papà stentano ancora a crederci dopo tutta questa attesa, Giada, la tua sorellina, non vede l'ora.
Mancano pochi giorni e ritorneremo in Vietnam, saranno emozioni travolgenti, per noi, per la nostra primogenita, per la nostra famiglia, un ritorno e un nuovo inizio, nello stesso periodo del nostro primo viaggio verso la felicità.
Veniamo ad accoglierti piccola, e se nessuno  ti ha raccontato di noi, sappi che mamma sogna la tua voce, papà il tuo primo sorriso, e Giada non vede l'ora di coccolarti.
Sogniamo un nuovo meraviglioso abbraccio tutti insieme, ci sogniamo finalmente e per sempre in quattro.
Stiamo arrivando piccola Luna di Giada, e scusa se non abbiamo potuto raggiungerti prima, ma non è dipeso da noi, recupereremo il tempo, i baci, gli abbracci e le risate. Recupereremo tutto, te lo promettiamo.
Il tuo Papà, la tua Mamma e Giada.

8 commenti:

lucia e fernando ha detto...

E dopo 7 anni ci ritroviamo ancora una volta ad accompagnarvi nel viaggio che vi porterà a realizzare il vostro secondo sogno!E ancora una volta sogneremo insieme a voi! Grazie per questa condivisione e vi auguriamo un altro magico incontro!

Allenostreprincipessa.blogspot.com ha detto...

Eccoci pronti a sognare con voi a respirare il profumo del Vietnam!!! Sara bellissimo vedervi in 4!!! Un abbraccio stretto stretto

soleesorriso ha detto...

Felice viaggio in tre verso una vita che finalmente vivrete in quattro! Siamo emozionatissimi e vi saremo accanto con tutto il nostro affetto! Che commozione!!! M, a e mvb

anna e mauri ha detto...

Carissimi....volate verso il vostro sogno che sta per diventare realtà...vi abbracciamo forte forte !
Annabella

Andymol ha detto...

Buon viaggio ragazzi presenti come all'ora.
l'emozione è forte fortissima!

Andymol ha detto...

Buon viaggio ragazzi presenti come all'ora.
l'emozione è forte fortissima!

Unknown ha detto...

Ragazzi io al primo viaggio non vi conoscevo e non ero presente e fortunatamente vi ho incrociato nel mio cammino ed ora ci sono !! Buon viaggio

Marcella ha detto...

Buon viaggio, vi seguiremo...