martedì 15 gennaio 2008

Pronti

Ed eccoci pronti alla partenza.
Che giornata convulsa, piena di telefonate (grazie a tutti per gli auguri ed i messaggi), di ultimissime cose da fare.
A proposito, non saremo soli!! E' stato un piacere scoprire che c'è un'altra coppia NAAA di Milano con cui condivideremo il viaggio e il momento dell'incontro, la loro piccola ha 9 mesi e vive nello stesso istituto di Giada.
L'aereo parte alle 12.45 da Malpensa (quindi domani mattina levataccia), dopo un cambio a Singapore, dovremmo essere ad Hanoi Giovedì 17 alle 12.30 locali circa.
Che strano, se non fosse per le valige nel corridoio, le duecento cose in carica (cellulari, macchine fotografiche..ecc) e questo poderoso malditesta da stress, sarebbe quasi una serata come tante altre, Cri in questo momento sta cercando di distrarsi davanti alla TV, ma ci credo poco, oggi ha cominciato pure lei a dare segni d'ansia. Io sto qua davanti al pc.
Adesso la chiamo e in questo silenzio, che non vedo l'ora venga squassato dalla cascata di vita della nostra piccola, ci dedichiamo "Ballando al buio" degli Stadio.
Notte.
Luigi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando leggerete questo commento sarete probabilmente già in Vietnam! E' con tutto il cuore che vi auguro ogni bene! Spero di vedervi sul blog al più presto in 3... ma pensate.... 3 che bel numero! specialmente per chi come voi l'ha tanto desiderato e sofferto. Sarete due splendidi genitori!
Baci.

Anonimo ha detto...

Buon viaggio ragazzi. Gigi stai sereno, il volo non lo sentirai nemmeno e non dimenticarti..........raccontami tutto, anche io sono spaventata da cosi tante ore di volo.
Vi aspettiamo per le novità e se vi ricordate chiedete alle altre coppie di che periodo sono. So che mi capite.
In bocca alla cicogna!!!!!!!
kikka

Anonimo ha detto...

Buon viaggio! Gigi vedrai una volta salito su quell'aereo se a metá dell'opera. Certo le ore sono tante, ma ci si abitua in fretta!
Vi auguro semplicemente TUTTO: di incontrare Giada il prima possibile, tanti bei sorrisi da parte sua...insomma tutto ció che rende i neo gnitori particolarmente felici!
Un abbraccio
Martina (soleesorriso)

Anonimo ha detto...

Anche noi non vediamo l'ora di vedere le foto di voi due insieme alla piccola Giada ad Hanoi.
Dai forza Luigi che il viaggio ha superato la metà...
In questo momento state veramente toccando il cielo con un dito...in tutti i sensi!!!
Un abbraccio
Veronica e Alessandro

Anonimo ha detto...

CIAO ZIO! UN SALUTO DA SANTARCANGELO DA Mè E TT LA FAMIGLIA ..AUGURI X IL VIAGGIO E TT LE COSE..SALUTA LA CRISTINA E SOPRATUTTO LA FUTURA CUGINA..ANKE SE NN CAPIRà:) :).UN BACIO A TT